Vi è mai capitato di girare per un museo in calzettoni? E di scivolare tra le opere d’arte?

Domenica 21 Marzo 2010 Fondazione Arnaldo Pomodoro apre le porte ai bambini e ai loro papà. Un’esperienza nuova, divertente, un viaggio tra le opere in mostra di Cristina Iglesias, per bambini dai 3 ai 10 anni e per i loro genitori. Finalmente insieme, protagonisti nello spazio della Fondazione Arnaldo Pomodoro, con l’abile regia di Marilde Brocchieri (educatrice e animatrice sociopedagogica).

Per festeggiare la festa del Papà ma non solo… un’occasione per ritrovarsi e trascorrere un’ora felice fuori dalle regole, dove grandi e piccoli, papà ma anche mamme e nonni si sorprenderanno nel riconoscersi tutti bambini. Abiti comodi, calzettoni antiscivolo e la voglia di mettersi in gioco!

Fondazione Arnaldo Pomodoro, 21 marzo 2010, Via A. Solari 35 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in ILoveZonaTortona.com! Ho fondato questo online magazine nel 2009, dopo essermi trasferita in Zona Tortona, che è subito divenuta casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito, mi occupo di consulenza in comunicazione e con Shake your S aiuto le aziende a migliorare la loro immagine online e offline.
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.