Nell’abito dei Giovedì alla Fondazione Arnaldo Pomodoro, Giuseppe Ielasi e Nicola Ratti presenteranno giovedì 28 gennaio 2010, alle ore 21.00, il loro progetto Bellows, un disco prodotto nel 2007 dalla casa discografica svedese Kning Disk, che vede la costruzione di orizzonti e stratificazioni attraverso un ampio utilizzo di strumenti acustici, chitarre elettriche, giradischi e percussioni.

Il duo di Giuseppe Ielasi e Nicola Ratti abbraccia uno spettro stilistico più ampio rispetto agli ultimi lavori di Ielasi su 12k e di Ratti su Anticipate rec. e Preservation. Accenni impressionistici di un post-rock scomposto si fondono con speculazioni di elettroacustica ambientale. Chitarre elettriche e laptop concorrono a creare un paesaggio sonoro eterogeneo e dinamico.

Fatima Bianchi curerà il live video mixing.

Fondazione Arnaldo Pomodoro, 28 gennaio 2010, 21.00, Via A. Solari 35 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.