Torna alla Design Week di Milano Bernhardt Design’s con un nuovo gruppo di celebri designer, appositamente selezionati da il direttore creativo Jerry Helling, per la creazione dei prodotti targati 2009.

Le nuove proposte, realizzate artigianalmente e con grande attenzione al dettaglio, si caratterizzano per una semplicità durevole ispirata al moderno. Pezzi non facilmente collocabili in un’epoca o in una linea di tendenza, ma vari ed esclusivi, come il gruppo internazionale di designer che li ha concepiti.

Sarà possibile ammirare la sedia Allée della londinese Suzanne Trocmé, i tavoli Area ideati dall’architetto newyorchese Marc Thorpe, il divano Calibra a firma del duo di designer salvadoregni Harry e Claudia Washington, la sedia Hyde dell’acclamatissimo binomio Patrick Fredrikson e Ian Stallard di Londra.

Studio Light, 22-27 Aprile 2009, Via Stendhal 36 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.