Capitalism: a Love Story è il film proposto questa sera da Cinema Mexico per il consueto appuntamento del giovedì con Sound&Motion Pictures.

Michael Moore affronta in questo documentario il problema dell’impatto devastante che il dominio delle corporation ha sulla vita degli americani e di conseguenza su tutto il mondo. ll sogno americano sembra sempre più un incubo e sono le famiglie a pagare: scompaiono i posti di lavoro, le case e i risparmi…

Regia: Michael Moore

Cast: Michael Moore

Produzione: Dog Eat Dog Films, Overture Films, Paramount Vantage

Genere: Documentario

Durata: 120 minuti

Orari: 13.00 – 15.20 – 17.40 – 20.00 – 22.20

Cinema Mexico, 19 novembre 2009, Via Savona 57 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.