Cattivissimo Me 3. Il cattivissimo non più cattivissimo Gru torna al cinema e si ritrova alle prese con un ex bambino prodigio diventato un criminale dal look anni ’80 e un fratello gemello biondo e malvagio di cui ignorava l’esistenza.

In Cattivissimo me 3 scopriremo che cattivi a volte si diventa nuovamente.

Gru (Max Giusti) protagonista della serie animata, dopo la decisione di cambiar vita accanto alla sua adorata Lucy (Arisa), si lascerà stuzzicare ancora una volta dal fascino della malvagità.
Il protagonista scoprirà ben presto, in seguito all’incontro con il suo facoltoso gemello Dru (Max Giusti), che passione per missili e macchine corazzate sembra essere parte integrante del suo DNA.
Sarà proprio il gemello ritrovato, una sua versione identica munita di una bionda chioma e malingna risata, ad ideare un’alleanza familiare per strappare un diamante rubato dalle grinfie del perfido Balthazar Bratt (Paolo Ruffini), ex bambino prodigio ossessionato dal personaggio che lo rese famoso negli anni ’80.
Gru, si troverà così a scegliere se mantenersi sulla retta via, costruita insieme alla moglie e per le sue figliole adottive o seguire il fratello.

Secondo voi per quale delle due strade faranno il tifo quel piccolo concentrato di appetito e malvagità che sono i Minions in questo Cattivissimo Me 3?

In questo nuovo appuntamento Max Giusti non interpreterà soltanto lo storico Gru, ma doppierà anche il fratello gemello Gru. La vera rivelazione sarà Balthazar Bratt, doppiato egregiamente da Paolo Ruffini: un tocco anni ’80 che sicuramente non mancherà di divertire anche il pubblico più adulto.

Regia: Kyle Balda, Pierre Coffin, Eric Guillon
Cast:
Max Giusti, Arisa, Paolo Ruffini
Titolo originale: Despicable Me 3
Genere: Animazione
Durata: 96 Min
Paese:
USA
Anno: 2017
Distribuzione: Universal Pictures

Cinema Orfeo | Viale Coni Zugna 50, Milano
Cinema Ducale | Piazza Napoli 27, Milano

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.