Per tutti gli amanti dell’arte contemporanea torna l’appuntamento con Corto-Circuito. Giovedì 15 ottobre 2009, a partire dalle ore 19.00, le location del distretto 20144 di Milano Hotel Nhow, ROJO®artspace, Studio Iroko e Spazio Clandestino, apriranno le porte al pubblico per il quinto vernisagge in contemporanea:

Nhow Hotel celebra il surrealismo con la mostra collettiva Ceci N’est Pas Un Hotel, una ‘Trahison des lieux’ (tradimento dei luoghi), che ribadisce ancora una volta la natura ibrida e in trasformazione di quest’hotel, in un viaggio lungo l’altezza dei suoi 4 piani dal quale cogliere suggestioni, atmosfere, stimoli creativi.

Nhow Hotel, 17 settembre-5 aprile 2009, Via Tortona 35 – Milano

ROJO® artspace presenta per l’occasione From Pangea to Street Fighter, la prima personale di Emanuele Kabu, artista eclettico, che spazia, con una facilità disarmante, dal disegno al video passando per la musica. Opening Sound-Art a cura di Dj Miss Lizzy.

ROJO®artspace, 15 ottobre – 15 novembre 2009, Via Tortona 17/19 -Milano

Studio Iroko continua il suo viaggio con 37.423 km in Africa, mostra fotografica abbinata alla presentazione del libro omonimo e alle collezioni importate da Anagramma. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto alla Niphelping Onlus.

Studio Iroko, 17 settembre – 17 ottobre 2009, Via Voghera 11B – Milano

Spazio Clandestino esporrà nella mostra Mista Su Carta un raccolta di più di trenta lavori su carta dell’artista cubano Pedro Fiol.

Spazio Clandestino, 15 ottobre 2009, 19.00-22.00, Via Voghera 9 – Milano

ilovezonatortona
La Redazione di I Love Zona Tortona.

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.