L’estate impazza e il mood vacanziero è assolutamente ON. Finalmente è arrivato il tanto desiderato momento di goderci la natura, le spiaggie, la montagna e di dedicarci ai bagni di sole, naturalmente indossando un costume da bagno da urlo! 

Bikini, trikini, costumi interi a fantasia, tinta unita o nude look…per l’estate 2017 di costumi da bagno ce n’è per tutti i gusti e tutte le forme!!

Di costumi da bagno ne esistono davvero di ogni genere e in qualsiasi combinazione, ognuno studiato per la propria fisicità. Le più tradizionali amanti del bikini, possono trovare dal classico triangolino con slip legato ai lati, reggiseno che sostiene le forme con slip classico, top a fascia con slip a vita alta e volendo si trovano anche dei crop top molto particolari.

This slideshow requires JavaScript.

Ti senti alternativa e ti sei stufata del classico bikini? C’e la soluzione perfetta per te…il trikini!! Che consiste in un mix perfetto e super chic del bikini e del costume intero che risulta molto più sexy ..

Naory Beachwear

E’ però il costume intero il vero trend dell’estate 2017. Scollo profondo, scollo a “V”, a canotta o con incrocio sulla schiena, più sgambato o a brasiliana…meno “carne in vista” non significa mezza bellezza 😉 Potrete anche in questo caso giocare e sbizzarrirsi con le stampe e le applicazioni, tanti pattern molto interessanti dal floreale, geometrico, animalier 0 camouflage

This slideshow requires JavaScript.

Non ci resta che augurarvi buona tintarella! 😉

Emma Tranchini
23 anni. Sono una fashion designer appassionata di moda, arte e pazza di shopping. Mi piace leggere e guardare film. Amo la natura ma solo in foto, per vivere preferisco la città. E.

Similar Articles

Leave a Reply