E’ stata inaugurata ieri sera presso lo Showroom Dedon, arredamenti di design, di Zona Tortona la mostra Spring Fish, eco arte dell’artista Stefano Pilato.

Stefano Pilato vive e lavora in Toscana nel campo delle arti visive. Nel 1987 ha intrapreso la libera professione nel settore della grafica pubblicitaria realizzando progetti per committenze pubbliche e private.
Dal 1993 ha sviluppato la produzione artistica Pesce Fresco, sculture marine in materiale riciclato: raccogliendo sulle spiagge etrusche quello che il mare restituisce, soprattutto legno, e assemblando questo elemento con altri materiali, Pilato costruisce principalmente pesci da appendere, ma anche installazioni, sculture, lampade, specchi, oggetti di scena.

La mostra è aperta al pubblico dal martedì al sabato, negli orari 10.00-13.00 e 14.00-19.00.

Showromm Dedon, 6 maggio-26 giugno 2010, Via Savona 50 – Milano

[mappress]
Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.