La nuova campagna stampa internazionale della collezione Emporio Armani AI 2017 – 18 realizzata da Matteo Montanari è onair!
Il giovane fotografo italiano, che lavora dividendosi tra Londra e New York, vanta collaborazioni con marchi notissimi, sia high-end che low-end (da Gucci a Zara). Gli scatti a colori e in bianco e nero che compongono la campagna Emporio Armani autunno inverno 2017 – 18 ritraggono i modelli in pose naturali che sembrano catturare momenti giocosi e di intesa.

Emporio Armani Autunno Inverno 2017_1

Il cast della campagna Emporio Armani autunno inverno 2017 – 18, giovane, dinamico e multietnico, è composto da Chiharu Okunugi, Londone Myers, Valery Kaufman, Romy Schonberger, Julian Schneyder, Jegor Venned e Alessio Pozzi.

I capi Emporio Armani AI 2017 – 18 colpiscono per le stampe.

Sussurrate nei capi più casual e di grande impatto nei capispalla (il cappotto stampa check nei toni del grigio è schizzato in cima alla nostra wishlist!). I colori sono quelli iconici del brand: i classicissimi black & white, grigio e tocchi di rosso.

Armani Teatro | Via Bergognone 59 – Milano

Stefania Maxia
Nata 26 anni fa a Cagliari, ho capito che mi sarei occupata di comunicazione dalla prima lezione di Teoria e Tecnica del Linguaggio pubblicitario. Parlo inglese, spagnolo e francese. Ho una laurea in Lingue e Comunicazione e una laurea magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione internazionale. Innamorata di Don Draper. La mia eroina? Carrie Bradshaw.

Similar Articles

Leave a Reply