Esposizione Temporanea di Poesia. Così titolava oggi un cartello appeso sul ponte di Porta Genova a Milano. Altri a seguirlo – venti componimenti in tutto – a sventolare qui e là lungo il cavalcavia. E dei volantini con la preghiera di non essere gettati subito via.

L’autore di questa poetica operazione di marketing è lo scrittore Stefano Emanuele Ferrari, che ci invita tutti a raggiungerlo domenica 29 novembre 2009, ore 21.30, a Le Trottoir in Piazza XXIV Maggio per festeggiare, dopo un anno dalla sua pubblicazione, la seconda ristampa di Dove Danzano gli Angeli.

Andrea G. Pinketts, che interverrà all’evento, dice di questo romanzo: “su questa storia d’amore assolutamente intensa, aleggia inevitabilmente qualcosa di più definitivo dell’amore.”

Stefano E. Ferrari, 18 novembre 2009, Ponte di Porta Genova – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

One thought on “Esposizione Temporanea di Poesia – Ponte Porta Genova

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.