In occasione della IV edizione della Festa del Teatro, la grande kermesse della scena milanese promossa dal Comune di Milano, dalla Provincia di Milano, dalla Regione Lombardia e all’AGIS/Lombardia, il Museo della Fondazione Arnaldo Pomodoro ospiterà due spettacoli per bambini e ragazzi:

Sabato 24 ottobre – ore 16.00

La Principessa senza Pelle. Una storia in molte storie

Selezione Premio Scenarioinfanzia 2008

Età: 6-12 anni – durata: 70 minuti

Compagnia Teatrale Spazi Vuoti

di Lorenzo Piccolo

regia Marta Arosio

scene Barbara Bedrina

con Sara Corso, Matilde Facheris, Silvia Zerbeloni,

Belinda, Teresa, Costanza. La saggia, la dolce, la selvaggia. Tre donne diverse, tre diverse età, tre storie da raccontare. Si incontrano nel fitto del bosco in una notte senza luna, e un misterioso personaggio le incarica di attraversare la foresta: dovranno portare una medicina al principe Giorno, che regola la luce su tutta la terra e che è gravemente malato. Riusciranno le tre a superare le prove che le attendono, a svelare il mistero, a superare il buio?

Domenica 25 ottobre 2009 – ore 11.00

3 Mostri, 2 Monelle E… 1 Torre Misteriosa

Età: 3-8 anni – durata: 50 minuti

Compagnia Teatrale Locanda Spettacolo

con e regia di Elisabetta Bianchi e Francesca Biffi

Due povere ma allegre monelle camminano per il mondo e si imbattono in una enorme torre di cristallo che si dice sia piena di giocattoli meravigliosi…per averli però bisogna rinunciare a qualcosa… “A cosa ti serve un amico se possiedi tutti i giochi del mondo? Cosa te ne fai della fantasia?”

I biglietto al costo di 3 euro (ingresso per 1 adulto e 1 bambino fino a 12 anni) sono in pre-vendita fino al 23 ottobre, presso lo Spazio Oberdan di Via Vittorio Veneto. Info: tel 334/98.55.794

Fondazione Arnaldo Pomodoro, 8 ottobre – 10 dicembre 2009, Via Andrea Solari 35 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.