Bretelle che cadono, strutture che non reggono, chiusure scomode: il reggiseno è fondamentale per una donna. Triumph, l’azienda che dal 1886 aiuta le donne a “trovare quello giusto”, come recita il claim, lancia una nuova campagna mondiale per il nuovo premium brand Florale by Triumph.
Eleganza e raffinatezza sono le parole chiave di Florale by Triumph: la collezione autunno/inverno 2017 del brand abbraccia la filosofia originaria di vestibilità e qualità artigianale e propone modelli con varie decorazioni: la linea Peonia è arricchita da pizzo, mentre le linee Dalia, Iris e Rosa presentano ricchi ricami floreali.

La scelta della testimonial è caduta sulla splendida attrice Julianne Moore, classe 1960, vincitrice dell’Oscar come Migliore Attrice Protagonista per Still Alice nel 2015, che ha dichiarato:

Florale by Triumph è l’emblema del mio concetto di stile – è elegante, moderna e mi fa sentire bella. La collezione è un capolavoro e sono felicissima di essere parte della famiglia Triumph.

florale-by-triumph_julianne_moore

Gli scatti della campagna Florale by Triumph autunno/inverno 2017 sono firmati dal celebre fotografo Ranking, nome ben noto nell’ambiente dell’advertising: c’è il suo obiettivo dietro a famose campagne del mondo fashion e beauty.

La campagna di Florale by Triumph vuole celebrare lo stile e la fiducia in sé stessa della donna moderna: per rappresentarla non ci poteva essere volto più adatto di quello di Julianne Moore. Rankin sembra essere davvero entusiasta di aver lavorato con lei:

«Julianne è un sogno! È divertente, coraggiosa, spontanea e dotata di un carisma unico. Una vera e propria boccata d’aria fresca. Quello che più mi piace degli scatti con lei è la sua forza inimitabile. È un dono molto raro, capace di rendere il mio lavoro un vero piacere».

florale-by-triumph_shooting

Anche Suzanne McKenna, Global Head of Brand di Triumph, non nasconde la ammirazione per l’attrice statunitense:

Julianne è il paradigma perfetto della donna moderna capace di fondere raffinatezza genuina e gusto per uno stile moderno – insomma, la scelta perfetta per la nostra nuova collezione. Siamo certi che questa speciale partnership sarà un successo e una fonte d’ispirazione per le donne di tutto il mondo, per far sì che trovino “Quello giusto” per sé stesse».

La collezione autunno/inverno 2017 Florale by Triumph sarà disponibile online e negli store a partire da settembre 2017.

Triumph

Stefania Maxia
Nata 26 anni fa a Cagliari, ho capito che mi sarei occupata di comunicazione dalla prima lezione di Teoria e Tecnica del Linguaggio pubblicitario. Parlo inglese, spagnolo e francese. Ho una laurea in Lingue e Comunicazione e una laurea magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione internazionale. Innamorata di Don Draper. La mia eroina? Carrie Bradshaw.

Similar Articles

Leave a Reply