Fuori Fuorisalone / People & Stories è il nuovo appuntamneto mensile con il design ideato da Superstudio Più,  che conferma così la sua posizione di promotore e protagonista del design internazionale a Milano anche al di fuori della Milano Design Week.

Un nuovo concept quello di Fuori Fuorisalone / People & Stories, che propone appuntamenti di approfondimento, conoscenza, scoperta del mondo del design, chiamando a raccolta i tanti estimatori e player del settore.

MyOwnGallery, galleria d’arte situata all’ingresso del Sperdtudio Più in via Tortona 27, e la sua art.box sono la location destinata ad accogliere gli eventi del Fuori Fuorisalone / People & Stories.

Il primo appuntamento tematico del Fuori Fuorisalone è “Toys. Oggetti e arredi ludici in dialogo con l’arte”.

Dal 7 al 28 Luglio 2017 saranno protagonisti a MyOwnGallery arredi e oggetti progettati con spirito ludico e ironico oppure prodotti pensati per gli adulti che sono un omaggio al mondo dell’infanzia. Teneri animaletti cha fanno da sedute, maxi trottole irresistibili da provare, delicate lampade che ricordano le confidenze tra bambine e tavolini che si ispirano alle fiabe.

I brand che parteciperanno all’evento sono Altreforme, Daniela Gerini, Lago, Magis, Qeeboo, Slide e Valsecchi 1918. Le creazioni dei marchi dialogheranno con i Toys di Flavio Lucchini, artista che per primo si è messo in gioco guardando al mondo della moda con ingenuo stupore. Le analogie fra questi eclettici designer e la poetica infantile dell’artista risultano evidenti, lasciano sognanti e invogliano a riscoprire un mondo allegro, colorato, fantastico in cui tutto è possibile.

L’opening della prima mostra di Fuori Fuorisalone / People & Stories è prevista per giovedì 6 Luglio dalle 18.00 alle 22.00

La mostra sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 15.00 alle 19.00

MyOwnGallery| via Tortona 27 bis, Milano

ilovezonatortona
La Redazione di I Love Zona Tortona.

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.