Le sue opere le abbiamo viste al Magna Pars di Zona Tortona durante il Fuori Salone 2010 all’interno dell’esposizione Rado.
Lui si chiama Serge Van Deput, belga, classe 1958. E’ un’artista contemporaneo capace di riprodurre animali e persone partendo da un materiale insolito: copertoni di auto e gomma in generale, che eleva ad un livello artistico ineguagliabile.

Ammirando la sua eco arte, che sia in casa, per strada o in una galleria d’arte, non si può far ameno di riflettere sul concetto di “avant-garde in recycling”.
Ma più di ogni parola o descrizione sono le sue opere e l’impatto emotivo che esse hanno sul pubblico a raccontare, sole, questo artista capace di tradurre la natura e l’uomo, che così tanto ama, con grande senso dell’umorismo.

Serge Van Deput c/o Magna Pars, 14-19 aprile 2010, Via Tortona 15 – Milano

[mappress]

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in ILoveZonaTortona.com! Ho fondato questo online magazine nel 2009, dopo essermi trasferita in Zona Tortona, che è subito divenuta casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito, mi occupo di consulenza in comunicazione e con Shake your S aiuto le aziende a migliorare la loro immagine online e offline.
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.