Sarà Lavazza a donare ancora una volta alle centinai di visitatori accorsi in Zona Tortona per il Fuori Salone 2010 un pausa di design dall’aroma di caffè tutto italiano.

In via Tortona sarà infatti possibile visitare la mostra Lavazza Design Machines in cui la storica azienda si racconterà attraverso le scelte tecnologiche e di design che negli ultimi vent’anni la hanno caratterizzata.

Un viaggio nell’arte italiana del Self Made Espresso di Lavazza che vede tra le protagoniste le nuove macchine disegnate da Enrico Azzimonti, Elastico Disegno e Marco Merendi, con un bianco omaggio di Maurizio Giordano e una perla nera di Pininfarina.

Il pubblico internazionale del Fuori Salone 2010 potrà inoltre lasciarsi coccolare dal sapore di Lavazza nella caffetteria itinerante Lavazza A Modo Mio, la Mobile Station progettata da Mirko Gabellino per una pausa che rappresenta la forma preistorica, ma ancora la più piacevole, di Social Network all’italiana.

Lavazza Design Machines è anche un libro a cura di Virginio Briatore.

Lavazza, 14-18 aprile 2010, Via Tortona 32 – Milano

[mappress]

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.