Torna la seconda edizione ShakerArtist, Art & Design change world! allo Spazio Pierre Bonnet di Zona Tortona in occasione del Fuorisalone 2017.  Una “degustazione” di arte e design dove le idee si trasformano e diventano opere d’arte.

Il concept proposto da ShakerArtist, Art & Design change world! propone un vero e proprio laboratorio di idee, dove arte e design si fondono creando un percorso di scoperta e apprendimento. Il filo conduttore dell’evento sarà il FARE del design e dell’arte con il FINE di divenire radice e sviluppo nella realtà. Tra i protagonisti il designer Giuliano Malimpensa, Paky Art Design per il light design e l’artista Milena Quercioli.

Quest’anno ShakerArtist, Art & Design change world! vede una collaborazione con l’Istituto Italiano Design di Perugia, che da oltre 15 anni è fra i principali Istituti di livello Universitario per la formazione negli ambiti del design, moda, architettura di interni e comunicazione visiva.

All’interno dello spazio espositivo non mancherà anche una Street Area dedicata al food and wine e alla buona muisca.

Scopri tutti gli appuntamenti del Fuorisalone 2017!

Spazio Pierre Bonnet | Via Tortona 4, Milano

 

 

Rossella Sblendorio
Sono un Interior Designer, laureata allo IED di Milano, da sempre innamorata della scenografia, della fotografia e del lighting design. Qui un assaggio dei miei lavori:
http://www.zaditaly.com/designer/rossella-sblendorio

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.