Giancarlo Fabbi, fotografo modenese classe 1956, espone la sua selezione di opere realizzate lungo la foce del Po dal titolo NO-BODY allo spazio MADE4ART in Zona Tortona Milano, dal 18 Settembre al 2 Ottobre 2017.

In NO-BODY di Giancarlo Fabbi i raffinati scatti in bianco e nero mettono in risalto tutti gli aspetti dell’ambiente naturale.

La vegetazione selvaggia che emerge dalla sabbia, la vastità degli orizzonti tra cielo e mare, tronchi che, come grandi sculture, dominano la riva. Un paesaggio di grande suggestione, dove il tempo pare si sia fermato e spinge lo spettatore a un’analisi introspettiva.

Giancarlo Fabbi

La selezione di opere esposte alterna la totale assenza del corpo a scatti dove la figura femminile diventa protagonista.

Giancarlo Fabbi No-Body

Una curiosità per gli amanti della moda: gli abiti indossati dalla modella appartengono alla collezione vintage Romeo Gigli dell’archivio Margherita Spatola.

Il vernissage della mostra fotografica di Giancarlo Fabbi è fissato per lunedì 18 Settembre alle ore 18.30

La mostra sarà poi visitabile il lunedì dalle 15.00 alle19.00 e dal martedì al venerdì negli orari 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00

Gallery MADE4ART | Via Voghera 14, Milano

ilovezonatortona
La Redazione di I Love Zona Tortona.

Similar Articles

Leave a Reply