L’altro Luca e Andrea e Caffè Savona presenteranno, giovedì 11 marzo 2010, in occasione di Corto Circuito 8, il circuito di vernissage di arte  contemporanea di Zona Tortona, le opere dell’artista pugliese Giuditta Solito.

“Tutto è cominciato da un volto di una delle tante modelle che trovi in giro per Milano – dice l’artista – Volti bellissimi ma inespressivi che non lasciano trasparire alcuna emozione. Nella mia pittura moda, fotografia e pubblicità fungono da protagoniste. Dettano regole, creano ossessioni, muovono risorse finanziarie pari al PIL di interi paesi, influenzano consumi ma anche pensieri e filosofie modificando il corso della storia. Per questa ragione ho deciso di veicolare i miei messaggi attraverso la replica su tela dei loro stessi veicoli mediatici: riviste, cartelloni, programmi tv…”.

Vernissage dalle ore 19.00. Ingresso libero.

L’altro Luca e Andrea, 11 marzo 2010,  Alzaia Naviglio Grande 34 – Milano

Caffè Savona, 11 marzo 2010, Via Montevideo 4 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.