Glamour Beauty Show è il nome della due giorni dedicata alla bellezza organizzata dal magazine Glamour Italia al Superstudio Più di Zona Tortona.


Per l’occasione la direttrice di Glamour Cristina Lucchini ha invitato in Via Tortona straordinari personaggi italiani ed internazionali che hanno raccontato e condiviso con il pubblico il loro punto di vista sulla bellezza.  Tra gli altri si sono alternati sul palco del Superstudio Più la medaglia d’oro fioretto alle Paralimpiadi di Rio Beatrice Vio, l’attore Alessandro Preziosi, Giovanni Gastel – fotografo italiano che ha fatto proprio di Zona Tortona il suo headquarter, la top model Lea T, il fondatore e presidente di Fondazione Pangea Onlus Luca Lo Presti.

E ancora l’attrice Carol Alt, la star del web Tess Masazza, lo chef stellato Matias Perdomo, l’acrobata  Erika Lemay e la visagista delle star Mimi Luzon. Ha chiuso l’evento l’attrice italiana Lella Costa che con il suo monologo dedicato alla bellezza ha incantato ed emozionato tutta la platea del Glamour Beauty Show.

A corollario della manifestazione i più rinnomati brand di make up, profumeria ed hair stayling hanno esposto, in corner adattati a set fotografici, le ultime tendenze in fatto di beauty. Non sono mancate nemmeno startup internazionali di successo che hanno presentato al pubblico le loro soluzioni innovative.

Un evento ben organizzato, capace di emozionare e di andare al di là della bellezza patinata da copertina. Speriamo che Cristina Lucchini mantenga la promessa e torni a parlarci di Beauty anche il prossimo anno!

 

 

 

 

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.