L’architetto danese Stine Gam e l’architetto italiano Enrico Fratesi di GramFratesi Design Studio si racconteranno attraverso le loro creazioni nell’appuntamento Alla Castiglioni de I Giovedì del Design, incontri promossi dalla DesignLibrary di Zona Tortona.

Stine Gam ed Enrico Fratesi illustreranno il loro percorso professionale che, dopo numerose e personali collaborazioni con importanti studi di architettura, è culminato nella loro unione lavorativa del 2006, basata sullo sviluppo e la ricerca di nuovi progetti.

La fusione tra le due culture è l’elemento che contraddistingue il loro design inspirato sia dalle necessità del quotidiano che dalle esigenze legate alle parti più profonde della loro cultura. Il risultato è un lavoro che unisce tecnologia, poesia e tradizione.

GramFratesi Design Studio ha creato progetti di importanza internazionale esposti in tutto il mondo: da Milano a Stockholma, da Copenhagen a Colonia, da New York a Shanghai, da Londra a Berlino.

La serata, che avrà inizio alle ore 21.15, è riservata ai soci della DesignLibrary.

DesignLibrary, giovedì 4 marzo 2010, 21.15, Via Savona 11 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.