locandina

Cinema Mexico mette in cartellone per l’estate 2009 di Zona Tortona il film Il Prossimo Tuo.

Parigi, Roma, Helsinki. Tre città per tre storie che corrono parallele all’indomani dell’attentato di Madrid. Tre personalità problematiche con una paura comune, quella del prossimo, degli altri: Jean Paul (Jean-Hugues Anglade), giornalista francese traumatizzato dall’aver visto morire tutti i suoi colleghi in un attentato in Iraq; Maddalena (Maya Sansa) pittrice italiana che insegna arte alla piccola e talentuosa Elèna, figlia di immigrati; Eeva (Laura Malmivaara) hostess finlandese che deve superare una profonda ferita interiore…

Regia: Anne Riitta Ciccone

Cast: Maya Sansa, Jean-Hugues Anglade, Laura Malmivaara, Sulevi Peltola, Diane Fleri, Massimo Poggio, Matti Ristinen, Romina Hadzovic, Samuel Cahu, Ivan Franek, Aylin Prandi, Dijana Pavlovic

Genere: Drammatico

Produzione: La Trincea, FS Film Oy, Astra Films

Durata: 124 minuti

Orari: 18.00-20.15-22.30

Cinema Mexico, dal 18 Agosto 2009, Via Savona 57 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.