InterActionbyDesign

Per il ciclo Pagine di Design, la DesignLibrary di Zona Tortona presenta, mercoledì 4 novembre 2009  alle ore 18.00, InterAction by Design, il nuovo numero della rivista specializzata DIID, Disegno Industriale_Industrial Design (Edizioni RDesign Press).

La nuova pubblicazione affronta il tema dell’interazione come forma da disegnare, per la costruzione di un mondo più intelligente e amichevole. Oltre l’high-tech, la tecnologia si nasconde all’interno del nostro mondo artificiale, per diventare una presenza quotidiana. Il volume offre al lettore numerose rubriche che spaziano dalla progettazione intesa come tecnologia e interazione, al caso LEGO, azienda concepita come autentico laboratorio di sperimentazione.

Prenderanno parte alla serata Tonino Paris direttore della rivista, Lorenzo Imbesi co-direttore e curatore della monografia in presentazione, Stefano Maffei docente Politecnico di Milano, Maurizio Vitta storico del design, Claudio Moderini interaction designer e Valerio Castelli direttore culturale della DesignLibrary.

Design Library, mercoledì 4 novembre 2009, 18.00, Via Savona 11 – Milano

ilovezonatortona
La Redazione di I Love Zona Tortona.

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.