Janet & Janet primavera estate 2010 è una collezione all’insegna della creatività, adattabilità e libertà. Sguardo puntato sugli accessori, da sempre territorio di libero sfogo e creatività. In un mix di colori e sensazioni Janet & Janet invita a giocare con gli accostamenti per reinventare uno stile personale con un unico imperativo: osare!

Entrano in scena Janet & Janet  shoes con tacchi a cono, sandali alla caviglia, stivali piatti, sneakers dalla suola rialzata che portano alla ribalta la voglia di uscire dagli schemi sperimentando nuovi abbinamenti.
Fibre naturali e corda sono i protagonisti della collezione Janet Sport dedicata alla donna attiva e dinamica che non vuole rinunciare alla femminilità.
Il desiderio di stupire si estende anche alla collezione borse: tracolle e pochette pratiche e morbide sono fatte per arricchire lo stile ed esser ammirate.
In un’esultanza di colori e materiali – pelle, cotone, camoscio, paillettes e pietre dure – la collezione P/E 2010 è ben interpretata dalla top model Eva Herzigova. L’abbigliamento aggressivo e la bionda acconciatura spettinata della testimonial conferiscono agli accessori Janet & Janet quell’anima rock che rinnova l’immagine mantenendone la marcata femminilità.

One thought on “Janet & Janet: P/E 2010 con Eva Herzigova

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.