Karim Rashid

Karim Rashid, uno dei designer più prolifici dei nostri giorni, sarà tra i protagonisti del Fuorisalone 2017 di Zona Tortona con una mostra monografica ospitata da Magna Pars Event Space.

Karim Rashid, designer di fama internazionale che vanta al suo attivo più di 3000 prodotti di design, oltre 300 awards e collaborazioni in più di 40 paesi, presenterà per la prima volta i suoi geniali progetti e i prodotti più recenti realizzati per brand italiani e internazionali a Kasa Karim.

Magna Pars Event Space di Via Tortona 15 ha creato uno spazio ad hoc per il suo ospite speciale: gli 800 mq dell’exhibition area saranno riconvertiti in un percorso monografico e interattivo sulla concezione dell’abitare. Dal post-industriale tipico di questa location, ad un open space contemporaneo, con tanto di salotto, zona pranzo, cucina e bar, seguendo i noti parametri del concetto di casa che contraddistinguono Karim.

This slideshow requires JavaScript.

Completamente trasformati e allestiti al meglio per l’attesissimo evento, Kasa Karim e Magna Pars Event Space ospiteranno importanti presentazioni e party esclusivi, che si svolgeranno durante tutta la settimana dedicata al Salone del Mobile.

Gli ospiti vivranno dunque un’indimenticabile esperienza, immergendosi e facendosi ispirare dal bello che li circonda e che in quei giorni conquisterà tutta la città. Il progetto Tortona.15 & Kasa Karim offrà contenuti inediti per tutti i fan del Fuorisalone 2017…Siete pronti?

Scopri tutti gli appuntamenti del Fuorisalone 2017!

Magna Pars Event Space | Via Tortona, 15 – Milano

Rossella Sblendorio
Sono un Interior Designer, laureata allo IED di Milano, da sempre innamorata della scenografia, della fotografia e del lighting design. Qui un assaggio dei miei lavori:
http://www.zaditaly.com/designer/rossella-sblendorio

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.