E’ tutto esaurito per la performance firmata Kataklò prevista per questa sera alla Fondazione Arnaldo Pomodoro in Zona Tortona, Milano.

Lo spettacolo Love Machines, nato da un’idea di Giulia Staccioli, si presta al gioco di suggestive sovrapposizioni visive, unendo varie forme di espressione artistica come physical theatre, danza, arte, musica, gesto acrobatico e scultura, in un unicum spettacolare e coinvolgente.

Le sculture dell’artista Cristina Iglesias, in mostra alla Fondazione fino al 7 febbraio 2010, faranno da sfondo alle tracce poetiche che Kataklò disegnerà con le sue coreografie.

Fondazione Arnaldo Pomodoro, 3 dicembre 2009, 21.00, Via A. Solari 35 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.