Libreria +121 in Zona Tortona

Libreria 121+ di Zona Tortona ha organizzato in occasione del Fuorisalone 2017 due particolari esposizioni che saranno visitabili, dal 4 al 9 Aprile, durante la Milano Design Week.

Alla faccia!
In occasione del Fuorisalone 2017 arriva in 121+ una mostra dedicata Alla faccia! Ogni faccia racconta molto di più di ciò che mostra, è identità e presentazione. I volti da sempre incuriosiscono gli artisti, come i 10 autori che esporranno in Liberia +121: Andrea Antinori, Steven Guarnaccia, Sarah Mazzetti, Miguel Nobrega, Fanette Mellier, Joanna Neborsky, Somin Ahn, Mauro Bubbico, Mistergatto, Alessio D’Ellena. 20 poster raccontano una collezione di volti e varianti.
Accompagna la mostra, una selezione di opere e lavori grafici intorno al concetto di volto, di autori come Bruno Munari e Giosetta Fioroni.
Durante il Fuorisalone e in occasione di Alla faccia!, la collezione Designer stamp sets di Corraini Edizioni cresce con una nuova serie di timbri progettati da Olimpia Zagnoli e dedicata ai volti.

Salone del Mobàil
Visitando Libreria 121+ si potrà anche accedere al Salone del Mobàil presso Casa Corraini, con opere aeree e penzolanti di autori come Bruno Munari, Katsumi Komagata, Valerio Vidali e Sue Doeksen.
La mostra sarà aperta in orario lavorativo dalle 10:00 alle 18:00.

 

Scopri tutti gli appuntamenti del Fuorisalone 2017!

 

Libreria 121+ | Via Savona 17/5 – Milano

 

 

ilovezonatortona
La Redazione di I Love Zona Tortona.

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.