Corraini e Libreria 121+ di zona Tortona partecipano insieme a Fondazione Arnaldo Pomodoro e Nhow Hotel alla Sesta Giornata del Contemporaneo organizzata da Amaci (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani).

Prendendo spunto dal libro dell’artista Paul Cox si aprirà una riflessione sul concetto di contemporaneità: cosa significa avvenire nello stesso momento? Com’è possibile che due azioni lontane, possano accadere nello stesso istante? E quand’è che una cosa passata continua a parlarci nel presente? Grazie al libro senza inizio né fine di Paul Cox e una selezione di libri pensati e radunati per l’occasione, la Libreria 121+ sarà lieta di guidare i visitatori all’interno dello spazio, seguendo un percorso studiato per l’occasione.

Libreria 121+, sabato 9 ottobre 2010, 11.00-21.00, Via Savona 17/5 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

One thought on “Libreria 121+: Paul Cox e la Contemporaneità

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.