Ah, quanto sono belli quegli uomini incravattati che girano per la città con i loro trolley, con quell’aria sicura di sé da businessman che non deve chiedere mai…Ma è una giacca spiegazzata quella?!? Per scongiurare l’incubo del completo sgualcito, arriva in aiuto la nuova linea Mango Man Slim Fit-Travel, pensata appositamente per chi viaggia.

MANGO Man ha creato il connubio perfetto tra praticità e abbigliamento formale, permettendo a chi viaggia spesso per lavoro ed è costretto a indossare dei completi di non sentirsi scomodo né doversi preoccupare di rovinare i propri capi.

La collezione MANGO Man Slim Fit-Travel è composta da tre completi due pezzi con taglio slim fit per valorizzare e slanciare il fisico maschile. Le tonalità scelte sono classiche e sempreverdi: blu, grigio e nero.

mango-man-slim-fit-travel-1

L’uomo MANGO Man Slim Fit-Travel è moderno, cosmopolita, sempre in viaggio e soprattutto sempre elegante.

La vera novità della collezione è data dalla particolare costruzione del materiale. La lana 100% assicura elasticità e traspirabilità e la struttura interna permette una grande libertà di movimento. Così grande che nella campagna promozionale il modello che indossa il completo (con tanto di giacca e cravatta) si sbizzarrisce in evoluzioni di parkour estremo!

mango-man-slim-fit-travel-2

Okay, magari i nostri businessmen non si metteranno a fare capriole o salti, ma certamente sarà capitato di dover rincorrere un taxi: di certo apprezzeranno la comodità e lo stile elegante dei capi MANGO Man Slim Fit-Travel.

mango-man-slim-fit-travel-3

Un altro plus della linea MANGO Man Slim Fit-Travel è il trattamento a cui è stato sottoposto il tessuto, rendendolo resistente all’acqua per non farsi cogliere alla sprovvista dalle pioggerelle non segnalate dalle previsioni meteo.

Non solo: anche le macchie da traspirazione (ovvero: situazione di pericolo estremo con la combinazione ascella pezzata – grande imbarazzo) sono minimizzate, per un uomo-viaggiatore sempre impeccabile.

mango-man-slim-fit-travel-4

MANGO Man

Stefania Maxia
Nata 26 anni fa a Cagliari, ho capito che mi sarei occupata di comunicazione dalla prima lezione di Teoria e Tecnica del Linguaggio pubblicitario. Parlo inglese, spagnolo e francese. Ho una laurea in Lingue e Comunicazione e una laurea magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione internazionale. Innamorata di Don Draper. La mia eroina? Carrie Bradshaw.

Similar Articles

Leave a Reply