Milano Moda Uomo 2010 ha inaugurato oggi, sotto la pioggia milanese, il ciclo di sfilate e presentazioni dedicato alla moda maschile per la Primavera / Estate 2011. Primo a sfilare questa mattina in zona Tortona 58 è stato Cotume National Homme.

Domani, domenica 20 giugno, sarà la volta di Emporio Armani, che sfilerà alla 10.30 in Via Bergognone 59, mentre Diesel aprirà le porte per la presentazione in Via Stendhal 34 dalle 10.00 alle 16.00. Lunedì 21 giugno il protagonista sarà Canali, che sfilerà in Via Savona 56 alle ore 16.30. Chiuderà la Milano Fashion Week in zona Tortona Giorgio Armani con le due sfilate, sempre in Via Bergognone 59, la prima alle 11.00 e la seconda alle 12.00.
Non ci resta che scoprire quali saranno le tendenze per l’uomo della prossima estate!

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.