ROJO®artspace presenta stasera, in occasione di Corto Circuito 8, Mirabilia, collettiva di artisti storici del circuito ROJO®, come Boris Hoppek, Jon Burgerman o Wagner Pinto, con alcune originali new-entry come Toba Toba, Emanuel Jesse o Gabriel Shalom e artisti emergenti come Elena Rapa, Guildor o Massimiliano Gatti.

L’obiettivo di Mirabilia è quello di ricreare, con la partecipazione di oltre 50 artisti, una sorta di Wunderkammer, “una camera delle meraviglie”, al cui interno si fonderanno, in linea con la filosofia ROJO® fotografia, illustrazione, video, scultura, pittura e grafica, offrendo così un eccezionale spaccato trasversale sulla creazione contemporanea.

La mostra infine, come veri e propri intermezzi, raccoglierà anche una serie di oggetti e di materiali audio-visivi che, a motivo del secondo anniversario dell’apertura del ROJO®artspace di Milano, ne racconteranno e celebreranno il compleanno.

Vernissage ore 19.00. Ingresso libero.

ROJO®artspace, 11 marzo-11 aprile 2010, Via Tortona 17/19 Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.