Cinema Mexico presenta in Zona Tortona il Priscilla Show per celebrare il ritorno in DVD di Priscilla – La Regina del Deserto, film diretto da S. Elliott e vincitore della statuetta più ambita per i Migliori Costumi nel 1995.


Dopo sette anni di assenza esce finalmente in Italia l’atteso DVD Priscilla – La regina del deserto, film cult che esplora il colorato e trasgressivo universo delle drag queen. Appuntamento imperdibile quindi questa sera al Cinema Mexico che propone, in collaborazione con la 20th Century Fox Home Entertainment, uno spettacolo davvero unico in autentico stile The Rocky Horror Picture Show.
Oltre alla proiezione della pellicola che narra il viaggio attraverso l’outback australiano di tre drag queen a bordo di un incredibile torpedone rosa, ribattezzato Priscilla, andrà in scena la mirabolante animazione fiore all’occhiello del Cinema Mexico.

Sulle note di Mamma Mia degli ABBA, Go West dei Village People e I Will Survive di Gloria Gaynor costumi coloratissimi, imponenti parrucche, scintillanti paillettes e tacchi vertiginosi faranno da cornice allo spettacolo dal vivo che coinvolgerà attivamente anche il pubblico degli spettatori, per una serata decisamente alternativa. Da non perdere!

Ingresso libero e gratito fino ad esaurimento posti previa prenotazione (02-48951802). Spettacoli ore 20.30 e 22.30.

Cinema Mexico, 9 giugno 2010, Via Savona 57 – Milano

[mappress]

Per celebrare il ritorno in DVD di “Priscilla – La regina del deserto”, film diretto da S. Elliott e vincitore della statuetta più ambita per i Migliori Costumi (1995), è di scena questa sera al Cinema Mexico il “Priscilla Show”.

Dopo sette anni di assenza esce finalmente in Italia, precisamente il 9 giugno, l’atteso DVD “Priscilla – La regina del deserto”, film cult che esplora il colorato e trasgressivo universo delle drag queen. Appuntamento imperdibile quindi questa sera al Cinema Mexico che propone, in collaborazione con la 20th Century Fox Home Entertainment, uno spettacolo davvero unico in autentico stile “The Rocky Horror Picture Show”.

Oltre alla proiezione della pellicola che narra il viaggio attraverso l’outback australiano di tre drag queen a bordo di un incredibile torpedone rosa, ribattezzato Priscilla, andrà in scena la mirabolante animazione fiore all’occhiello del Cinema Mexico.

Sulle note di Mamma Mia degli ABBA, Go West dei Village People e I will survive di Gloria Gaynor costumi coloratissimi, imponenti parrucche, scintillanti paillettes e tacchi vertiginosi faranno da cornice allo spettacolo dal vivo che coinvolgerà attivamente anche il pubblico degli spettatori, per una serata decisamente alternativa. Da non perdere!

Ingresso libero fino ad esaurimento posti previa prenotazione (02-48951802)

Spettacoli ore 20,30 e 22,30.

Cinema Mexico – Via Savona, 57 – Milano

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.