Shuella your shoe umbrella…Tra i summer festival essentials di un paio d’anni a questa parte spiccano gli stivali di gomma, spopolano sulle riviste e sui fashion blog di mezzo mondo. Li abbiamo ammirati su Madame Moss abbinati a micro abitini metallizzati e shorts stracciati a dovere. Le stilossisime IT GIRL li indossano con mini dress da educanda creando quell’ effetto contrasto che noi tutte invidiamo. Ma veniamo al punto, lo stivalone da giardiniere, il cosiddetto Wellington boot, è ingombrante e soprattutto porta via spazio in valigia, quindi… ecco a voi la soluzione!

Shuella è il pratico e ultra glamour impermeabile per scarpe che ci salva da ogni situazione di umidità invadente: pioggerelle finto londinesi, piogge persistenti come quelle che hanno deliziato la nostra primavera milanese, uggiose giornate di novembre e scivolosi marciapiedi di gennaio. L’idea, a mio parere geniale, è venuta alla designer americana Rebecca Miller che una mattina stufa di sentirsi uncool per le avversità del meteo ha inventato la soluzione, le shoe-umbrella. L’imperativo è unire praticità e moda, proteggere le proprie scarpe, sandali inclusi, dall’insidiosa nemica. Così non ci sentiremo più frenate a indossare le nostre scarpe preferite quando il tempo non lo permette, basterà estrarre dalla Mary Poppins bag la galoscia impermeabile e via, pronte per sgusciare nelle intemperie!

Shuella è l’alleato amico, come il correttore e lo shampoo secco coabitano nell’universo borsa; i salva scarpe sono leggeri, flessibili e comodamente ripiegabili in una bustina impermeabile, oltretutto muniti di una pratica pezzuola per ripulirli da residui poco graditi. Sono disponibili in 7 numeri per le esigenze delle Cenerentole e delle giocatrici di pallacanestro, ossia dal 35 al 42 in 4 colori molto invitanti: pink glam, giallo allegria,verde eco e nero classic.

So keep your shuella in your bag and don’t let the rain ruin your day!

Vai | Shuella

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.