Smarin Design indoor e outdoor, presente al Fuori Salone 2010 di Zona Tortona per l’allestimento del Creative Economy Garden – zona di accoglienza stampa e clienti di 600 mq sito nell’edificio di Ermenegildo Zegna in via Savona 56 – ha affascinato il pubblico dei design addicted con i  nuovi prodotti ecodesign di Stéphanie Marin, in un concetto dell’allestimento basato sulla ricerca del benessere e incentrato sul rapporto con la natura e con l’ambiente.

Novità di quest’anno, le nuove sedute Livingstones, che imitano la forma levigata dei sassi di fiume o di mare, con le tipiche striature, ma riadattati in morbidi puff design Smarin, su cui lasciarsi comodamente sprofondare.
Le sedute Livingstones , create precedentemente per allestimenti in interni, sono ora disponibili anche  per l’ outdoor, in una versione più estiva, rivestite in particolari fibre sintetiche resistenti all’acqua, che permettono il loro utilizzo come arredamento da giardino, terrazza o bordo piscina: outdoor design capace di creare un paesaggio suggestivo e surreale.
Il prodotto è disponibile in 16 varianti di forme e dimensioni e 6 tipi di colorazioni.
Le  divertenti sedute sasso si completano  con gli altri elementi d’arredo del  marchio Smarin ispirati al mondo delle forme naturali, adatti sia per interni che per esterni.
Ad esempio i  Mobileshadow,  leggerissime forme sospese, che creano ombra ondeggiando lievemente al passaggio del vento come fossero nuvole o fronde di alberi in movimento.
Oppure le LivinIsland, elementi in legno scomponibili in due o più parti che si trasformano in sedute o tavolini, evocando le forme delle isole o i diversi  livelli dal mare, un arcipelago in movimento.
Smarin, con i suoi complementi d’arredo indoor e outdoor, ci propone tutto ciò che serve per creare il nostro habitat ideale, per comporre il nostro  giardino zen finalmente vivibile o per provare la sensazione di entrare in un paesaggio dipinto, un mare in città, la nostra personalissima Isola che non c’è.

Smarin c/o Creative Economy Garden, 14 – 19 aprile 2010, Via Savona 56 – Milano

[mappress]

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.