Alt-Exp è l’entusiasmante evento danzante accolto dallo Spazio Concept di Via Forcella, che animerà la notte in Zona Tortona.
Grazie alla creatività di Real-Ize (FDT) e SlackLine Lab, un equipe di giovani Light Designer e Sound Designer, la serata diverrà un evento in cui le tecnologie più sofisticate si fonderanno con il design ecosostenibile, per dare vita ad una innovativa scenografia tridimensionale di luci e di suoni che utilizza anche materiale industriale di scarto.

Clouds è il nome del progetto scenografico in cui i colori e le modulazioni delle luci interagiscono direttamente con la produzione istantanea dei suoni. I partecipanti a questa vera e propria performance saranno coinvolti e letteralmente avvolti da nuvole di colore in movimento, in modo da vivere lo spazio in cui ci si muove e si danza,  per un’inedita esperienza visiva e sonora.
Il tecno party continuerà poi fino a tarda notte con i la musica dei Dj resident EmilJan (FDT) e Blimo, in compagnia dei Guest Dj  Youknow ( Monique Musique – 100% – Varianz) e The Octopus ( Funk The System).

Per partecipare è necessario tesserarsi presso il Circolo Culturale Spazio Concept, per non perdere tempo è possibile scaricare l’apposito modulo direttamente dal sito ufficiale. Tesseramento + ingresso con consumazione 15 euro.

Spazio Concept,  5 e 6 giugno 2010, 22.00, Via Forcella 7 – Milano

[mappress]

Similar Articles

One thought on “Spazio Concept: Alt-Exp – Light & Sound Designer

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.