In Spiderman Homecoming l’uomo ragno torna da protagonista al cinema nella pellicola Marvel del regista Jon Watts, reduce dal meraviglioso debutto nella battaglia in aeroporto di Captain America: Civil War.

Per Peter Parker (Tom Holland), a quanto pare, non è facile dimenticare la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War. Avere avuto la possibilità di conoscere Tony Stark (Robert Downey Jr.), riuscire a mantenere con lui un rapporto speciale mediante il contatto diretto con il suo assistente Happy Hogan (Jon Favreau) e l’aver ricevuto in regalo un super costume, gli fa desiderare intensamente di diventare un Avengers a tutti gli effetti.

In Spiderman Homecoming, nella corsa verso il suo obiettivo, Peter accantona anche Liz (Laura Harrier), la ragazza che da sempre regna nel suo cuore, per mettere in primo piano l’inseguimento di criminali e guadagnarsi il suo posto nella squadra.
Nel suo sforzo di diventare un supereroe Peter finirà però per mattersi nei guai. Si troverà ad affrontare l’Avvoltoio (Michael Keaton), un criminale spietato, organizzato e motivato dall’ira per un grande affare sottrattogli proprio dagli Avengers.

 

In Spiderman Homecoming riuscirà Peter a sconfiggere il nemico e conquistare il suo posto negli Avengers?

Lo scopriremo solo al Cinema! 🙂

Nell’ennesimo reboot dell’uomo ragno la Marvel affronta temi legati all’adolescenza e al bullismo.

Regia: Jon Watts
Cast:
Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Donald Glover, Jon Favreau, Zendaya, Martin Starr, Michael Keaton, Gwyneth Paltrow, Garcelle Beauvais, Logan Marshall-Green, Angourie Rice, Stan Lee, Hannibal Buress, Tony Revolori, Bokeem Woodbine
Titolo originale: Spiderman: Homecoming
Genere: Azione, Fantasy
Durata: 130 Min
Paese:
USA
Anno: 2017
Distribuzione: Warner Bros.

Cinema Orfeo | Viale Coni Zugna 50, Milano

Cinema Ducale | Piazza Napoli 27, Milano

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.