Superstudio Più di zona Tortona accoglierà questa sera l’evento Volvo legato a Subject 60, la campagna pubblicitaria che Volvo ha realizzato per il lancio della nuova S60, auto giovane, irriverente e alla moda e che avrà il compito di riposizionare il marchio Volvo sul mercato internazionale.

Sono cinque le città europee coinvolte nel progetto: si va da Berlino a Londra, da Parigi a Madrid passando per Milano. E a Milano Volvo ha scelto gli spazi di Superstudio Più, location ideale per presentare un prodotto rivolto ad “un pubblico diverso, nuovo, una folla di giovani creativi“, come ha affermato Lukas Dohle, Head of Social Media & Live Communication di Volvo.  Per poter partecipare all’evento si è scatenata una vera e propria caccia al biglietto per il party previsto per questa sera. A rendere la serata più cool due ospiti di sicuro appeal come la svedese Likke Li, eletta a icona della moda dal magazine internazionale Purple e reduce dal suo primo successo discografico, e Facehunter, celebre fotografo e blogger, vero e proprio punto di riferimento in rete per i giovani a caccia di nuove tendenze.

[courtesy www.superstudiogroup.com]


Superstudio Più, 10 giugno 2010, Via Tortona 27 – Milano
[mappress]
Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

One thought on “Superstudio Più: evento Volvo Subject 60

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.