Freedom by Superstudio Più

Creativi di ogni dove fate attenzione! Superstudio Più Group di Zona Tortona apre le porte della Milano Design Week 2013 a 100 nuovi talenti internazionali. Se la notizia non vi è ancora giunta all’orecchio, sappiate che sono aperte le iscrizioni per partecipare, con la propria idea più rappresentativa, alla selezione che vi porterà dritti  dritti nel cuore del nuovo progetto battezzato freeDom.

L’iniziativa vedrà esposti all’interno degli storici studi fotografici di Superstudio 13, in via Forcella 13, un solo prodotto o progetto o prototipo capace di riassumere il genio di ognuno dei 100 talenti selezionati per originalità e intelligenza, e significativo per le tendenze dell’habitat contemporaneo. L’esposizione, che si terrà in occasione del Salone del Mobile, dal 9 al 14 aprile 2013, si affiancherà al già ben noto Temporary Museum for New Design che conta ogni anno ben 100.000 visitatori da tutto il mondo.

In particolare il Temporary Museum for New Design, presentato per il 5° anno nelle due location Superstudio Più di via Tortona e Superstudio 13 di via Forcella, propone progetti di design diversificati, mostre, esposizioni monografiche o collettive di grande pathos e impatto museale, con particolare attenzione ai grandi brand di design, architettura, illuminazione e automotive. Mentre la sezione Discovering, accolta nel Basement di Superstudio Più, è riservata ai giovani designer, aziende emergenti e creativi di tutto il mondo.

Ricapitolando…

Evento:
freeDom, una nuova esposizione che valorizza la libera creatività

Dove:
Superstudio 13 – via Forcella 13, Milano

Quando:
09/14 aprile 2013, orari 10-21, Press Preview 8 aprile 2013, orari 15-20

Chi:
designer, artisti, creativi di tutto il mondo

Cosa:
1 sola proposta per area

Come:
itinerario espositivo con susseguirsi di piccole aree

Iscrizioni e selezioni:
www.superstudiogroup.com

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.