Torna lo Swarovski Crystal Palace in Zona Tortona per la Design Week 2010, con una mostra straordinaria, che accompagnerà i visitatori attraverso un viaggio tra le opere di quattro designer internazionali chiamati ad interpretare la bellezza del cristallo Swarovski.

Tokujin Yoshioka da Tokyo, Gwenaël Nicolas, nato in Francia e ora basato a Tokyo, l’architetto belga Vincent van Duysen, il designer olandese di illuminazione architetturale Rogier van der Heide e il designer Yves Béhar, nato in Svizzera e ora basato a San Francisco, hanno incorporato la propria visione in prodotti di design totalmente diversi l’uno dall’altro.

Le creazioni di ciascun designer saranno esposte in stanze a tema separate, ciascuna ispirata a diversi tipi di palazzi, da Versailles con la sua sala degli specchi, al Giappone con il suo stile zen, al Palazzo d’Inverno di San Pietroburgo. Il percorso culmina nella stanza finale, dove si celebrano alcuni dei concetti creati per Swarovski Crystal Palace negli ultimi 8 anni dai designer più innovativi del mondo.

Swarovski Crystal Palace , 14-19 aprile 2010, Via Tortona 32 – Milano

Loading
Center map
Traffic
Bicycling
Transit
Google MapsGet Directions
Roberta Ferrazzi
Benvenuto in ILoveZonaTortona.com! Ho fondato questo online magazine nel 2009, dopo essermi trasferita in Zona Tortona, che è subito divenuta casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito, mi occupo di consulenza in comunicazione e con Shake your S aiuto le aziende a migliorare la loro immagine online e offline.
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply