Teatro Libero

 

Nel cuore di Zona Tortona, nella suggestiva sala sospesa di via Savona 10, riparte la stagione teatrale di Teatro Libero. La direzione artistica dell’attore e regista Corrado d’Elia e la gestione Teatri Possibili daranno vita anche questo anno ad una programmazione piacevole e stuzzicante, pronta a investire verso nuove possibilità, nuovi linguaggi e nuove idee.

Enzo Iacchetti, Nada, Moni Ovadia, Pino Micol, Paolo Rumiz, Corrado d’Elia, Davide Livermore, i Pluck, Gian Maria Testa sono alcuni dei grandi nomi che calcheranno le scene di Teatro Libero nella stagione 2009/2010. Non mancheranno neppure i grandi autori del teatro con Amleto di Shakespeare, La Locandiera di Goldoni, il “Misantropo di Molière, le risate con Coppia aperta quasi spalancata” di Dario Fo e Franca Rame e l’esilarante spettacolo Orgasmo e Pregiudiziofinalmente a Milano. Ci si commuoverà con Il caso Dorian Gray e i momenti di toccante riflessione degli spettacoli Vincent River,Le vedove”, “Le benevolee “Previsioni meteo – diluvio universale“.

La nuova stagione teatrale vedrà inoltre il festante ritorno dei PLUK dall’Inghilterra, la collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano per lo spettacolo Mamma Mammazza”- regia di Stefano De Luca-, le nuove regie di Corrado d’Elia, dall’atteso debutto de “La leggenda di Redenta Tiria di Niffoi, al particolare e scabroso Hard Candy”, all’immancabile spettacolo culto della Compagnia Teatri Possibili Cirano.

Teatro Libero ospiterà anche questo anno la rassegna di Teatro Omosessuale “Liberi amori possibili”, giunta alla sua IV edizione.

E’ già aperta la campagna abbonamenti per la nuova stagione di Teatro Libero.

Teatro Libero, dal 23 Settembre 2009 al 27 Luglio 2010, Via Savona 10 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.