Per chi all’arte italiana del doppiaggio preferisce la spontaneità della lingua originale, il Cinema Mexico dedica Sound&MotionPictures, che giovedì 3 settembre 2009 vedrà in cartellone il thriller politico The International.

L’agente dell’Interpol Louis Salinger (Clive Owen) cerca, insieme al Vice Procuratore Distrettuale Eleanor Withman (Naomi Watts), di portare alla luce le prove del coinvolgimento di un influente banchiere in organizzazioni delinquenziali e terroristiche a livello mondiale. Da Berlino a Milano – dove, nel corso di un comizio, assistono all’omicidio di un promettente leader della nuova destra – da New York a Istanbul, i due protagonisti inseguono le piste di denaro sporco. Ma ad ogni nuova scoperta le loro vite sono sempre più in pericolo…

Regia: Tom Tykwer

Cast: Clive Owen, Naomi Watts, Armin Mueller-Stahl, Ulrich Thomsen, James Rebhorn, Jack McGee, Brian F. O’Byrne, Remy Auberjonois, Patrick Baladi, Victor Slezak

Genere: Thriller

Produzione: USA, Germania, Gran Bretagna 2009

Durata: 118 minuti

Orari: 13.00 – 15.20 – 17.40 – 20.00 – 22.15

Cinema Mexico, 3 Settembre 2009, Via Savona 57 –  Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.