Ritorna questa sera l’incontro settimanale de I Giovedì del Design promossi dalla DesignLibrary di Zona Tortona. Per il ciclo Vitamina D, Porte aperte ai giovani designer interverranno alla serata Gabriele Rigamonti, Carla Scorda e Vittorio Turla di Studiocharlie, Daniele Basso di GlocalDesign e Carlo Trevisani.

I giovani talenti, architetti e designer, si racconteranno attraverso i loro progetti più importanti e parleranno in anteprima, dei prodotti che presenteranno al Salone Internazionale del Mobile 2010.

Dopo il format che prevedeva la presentazione di tre giovani progettisti da parte di un designer affermato, si procede con la fase delle autocandidature…unica caratteristica richiesta, la rispondenza a tre requisiti: età massima 35 anni, un sito internet attivo e almeno un oggetto in produzione.

Ingresso riservato agli associati di DesignLibrary.

DesignLibrary, 25 marzo 2010, 21.15, Via Savona 11 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.