CeranoDodici, hub creativo nel centro di Zona Tortona, ospiterà durante la Design Week 2010 Vivaio, un allestimento curato da iArchitects, Custad Studio e Oliver Davies, pensato come spazio pieno di energia, legato al concetto di un vivaio, dentro il quale coltivare idee e progetti.

Tra i prodotti esposti in Vivaio sarà possibile ammirare la linea Moraar di Passoni Luigi Sedie, prima azienda italiana della sua categoria certificata ANAB (Associazione Nazionale Architettura Bioecologica) e ICEA (Istituto per la Certifi-cazione Etica e Ambientale).

Moraar, disegnata da iArchitects per Passoni Nature, trae dall’albero (Morâr in lingua friulana) l’ispirazione per il suo design: gamba e schienale non sono altro che un ramo che si biforca con il suo germoglio. Ogni elemento utilizzato da Passoni Nature è certificato FSC (Forest Stewardship Council), vengono inoltre usati esclusivamente tessuti Kvadrat certificati EU Ecolabel, per rispondere ai più elevati standard di ecosostenibilità, funzionalità e bellezza.

Vivaio c/o Cerano 12, 14-19 aprile 2010, 10.00-22.00, Via Cerano 12 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.