L’estate è agli sgoccioli, ma Milano sta già pensando alle tendenze moda Primavera /Estate 2018! Torna infatti a fine settembre la Milano Fashion Week e Zona Tortona sarà ancora una volta protagonista con tante presentazioni, sfilate e l’immancabile appuntamento con White Milano

White Milano aggiunge una data all’edizione di settembre, portando così a quattro le giornate dedicate alla moda nel Tortona Fashion District.

I must-have per la P/E 2018 delle collezioni donna e accessori saranno in mostra dal 22 al 25 Settembre negli spazi del Superstudio Più di Via Tortona 27, di Archi Product in Via Tortona 31, di Nhow Hotel in Via Tortona 35 e dell’Ex-Ansaldo in Via Tortona 54.

Durante la Milano Moda Donna, grazie alla sinergia tra le principali fiere del settore moda, si celebrerà anche MILANO XL, la festa della creatività made in Italy: White Milano sarà protagonista con SSHEENA, brand nato dal talento della designer milanese Sabrina Mandelli.

SSHEENA ha riscontrato il favore degli esperti del fashion vincendo il premio speciale Time Award 2016 e mostrando la collezione a Los Angeles in un trunk show targato Time. L’avventura americana è proseguita a New York con una performance nel concept store HOTOVELI.

white-settembre-sabrina-mandelli

Il successo riscontrato da SSHEENA durante i road show di Los Angeles e New York – spiega Brenda Bellei, Ceo di WHITE – dimostra quanto sia appealing, sia per i marchi di ricerca sia per i top buyer worldwide, il percorso di internazionalizzazione intrapreso in questi anni dal salone.

white_settembre_ssheena_capi

L’estetica di SSHEENA è un connubio di moda e arte nel quale tessuti (tra cui l’iconico knitted rappresentativo della label), tagli e silhouette “architettoniche” sono punti cardine della visione di Sabrina Mandelli.

Estrema pulizia delle linee, cura del dettaglio e spirito edgy fanno di SSHEENA un brand particolarmente sofisticato e moderno. Per questo è stato selezionato da WHITE come Special Guest e sarà protagonista di una Urban Catwalk in pieno centro a Milano.

white-settembre-milano-piazza-duomo

La sfilata, realizzata con il contributo di Confartigianato Imprese e ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, si terrà in Piazza Duomo a settembre: sarà un fashion show aperto alla cittadinanza, che evidenzia l’importanza del legame tra Milano e White Show.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti! 😉

White Milano | via Tortona 27 – Milano

Stefania Maxia
Nata 26 anni fa a Cagliari, ho capito che mi sarei occupata di comunicazione dalla prima lezione di Teoria e Tecnica del Linguaggio pubblicitario. Parlo inglese, spagnolo e francese. Ho una laurea in Lingue e Comunicazione e una laurea magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione internazionale. Innamorata di Don Draper. La mia eroina? Carrie Bradshaw.

Similar Articles

Leave a Reply