Spazio Concept presenta sabato 27 febbraio 2010, dalle ore 17.00, Wirinmilan.

Wir nasce come acronimo di Works in Regress e porta al suo interno l’eco del termine tedesco “wir” (noi), per indicare sia la natura provvisoria del progetto, sia il fondamentale presupposto collettivo, partecipato.

Nel primo anno e mezzo di attività, lo spazio d’arte non-profit WIR ha già ospitato circa 200 artisti di ogni disciplina provenienti da tutto il mondo.
Per la prima tappa milanese Wir propone un evento esclusivo in uno spazio  che diventa (non)luogo, dove lasciar fluire l’arte in tutte le sue forme.

Programma della serata:
17.00

Arianna Carotta, Ilaria Cau, Luca Benedet, Simone Giovanni Colombo //photoexibition

Lele Bassi//live guitar loop

Maurizio Carelli//arpa laser

Ariospo Project//photo performance

Rumori Dal Fondo//sperimental pop live show

Audiobeamers Berlin Flaneur//audio, video, live cinema

Marek Berlin//physical performances

Bryn Chainey, Marco De Sanctis, Gerti Ibra, Icaro Project//video, performance, installazioni

anita, aril, aurora tagliaecuce, binglabart, bizzy, brontë, coseAtre, elena spadari, emi, flashstone, illi, meme marlowe, mrfragola, on and on, pery, pin’s therapy, silvia ileana stella, spilly, tcnk, vatìlab//warehouse shop

24.00

Matteo La Centa, Roberto Pasquali, Izio//W.I.T.A.::dj set

Spazio Concept, 27 febbraio 2010, 17.00, Via Forcella 7/13 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.