Sound&Motion Pictures, l’appuntamento del giovedì con il cinema in lingua originale promosso da Cinema Mexico, presenta oggi Wolfman.

Lawrence Talbot (Benicio Del Toro), attore teatrale di fama internazionale da lungo tempo lontano dalla sua famiglia, viene richiamato a casa da una lettera di aiuto della giovane fidanzata (Emily Blunt) del fratello: quest’ultimo è sparito durante una notte di luna piena nei boschi di Blackmoor. Lawrence decide quindi di fare ritorno a casa dove scopre che il fratello è stato ritrovato morto, sfigurato da un’animale dalla forza sovraumana e da un’insaziabile sete di sangue. Lawrence, deciso a trovare l’assassino del fratello, viene a conoscenza di un’antica maledizione che, nelle notti di luna piena, trasforma, chi ne è colpito in un lupo mannaro…

Uscita Cinema: 19/02/2010

Regia: Joe Johnston

Sceneggiatura: Andrew Kevin Walker, David Self

Attori: Benicio Del Toro, Emily Blunt, Anthony Hopkins, Geraldine Chaplin, Hugo Weaving, Art Malik, Michael Cronin, David Sterne, Branko Tomovic, Elizabeth Croft, Sam Hazeldine, Olga Fedori

Fotografia: Shelly JohnsonMontaggio: Walter Murch, Dennis Virkler

Musiche: Danny Elfman

Produzione: Universal Pictures, Stuber/Parent

Distribuzione: Universal Pictures Italia

Paese: Usa 2009

Genere: Horror

Durata: 125 Minuti

Formato: Colore 35mm

Orari: 13.00 – 15.20 – 17.40 – 20.00 – 22.20

Cinema Mexico, 1 aprile 2010, Via Savona 57 – Milano

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.