Per I Giovedì del Design promossi dalla DesignLibrary di Zona Tortona saranno ospiti questa sera Dante Donegani e Giovanni Lauda, i quali per il ciclo Alla Castiglioni si racconteranno attraverso gli oggetti da loro progettati.

Entrambi designer di prodotto per numerose e prestigiose aziende italiane e internazionali come Memphis, Steel, Luceplan, Edra, Viceversa, Sedie & Company, Uchino, Play Line o Le Cose Nostre, Dante Donegani e Giovanni Lauda sono anche progettisti di allestimenti per mostre d’arte come “Il Design italiano 1964 – 1990” al palazzo della Triennale di Milano nel 1996 o la mostra “Italia e Giappone, Design come stile di vita” al Palazzo Reale di Milano nel 2001.

Nel 1992, i due designer fondano lo studio D&L dove si dedicano allo studio e alla progettazione di prodotto.

Ingresso riservato ai soci di DesignLibrary.

DesignLibrary, 6 maggio 2010, 21.15, Via Savona 11 – Milano

[mappress]

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.