Ritorna, sabato 15 maggio 2010, il gruppo di volontari Bellidinotte al Superstudio Più di Zona Tortona per l’annuale evento di raccolta fondi a favore dell’associazione di volontariato O.n.l.u.s. Handicap ..su la Testa!.

La serata dal titolo Ma la Notte No! vede in programma, nella  sala “Lo diceva Picasso”  il live set di Stardog (indie) e Lactis Fever (indiepop), per continuare con Dj set Raffajet-Sonarmigration (sperimental dnb), Totentanz (electropunk), Wobble t. + Dreadblock (bassmusic) e  Shantaram (electronic); nella sala “Che di Giorno mi Scasso”  Roberto Dell’Era (Afterhours), Davide Facchini (Radio Popolare), Japi Coolkidscantdie (lovely trash), Fabrizio io?drama Pollio (alternative). Ed inoltre visuals Eskalith, Artset Moreno,
dancing performance Light sista coreografie di Riccardo Bonardi.

L’intero ricavato della serata verrà devoluto all’associazione Handicap ..su la Testa!.

Bellidinotte c/o Superstudio Più, 15 maggio 2010, 22.00, Via Tortona 27 – Milano

[mappress]
Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.