Uno spettacolo vietato ai minori di 18 questa sera al Teatro Libero di Zona Tortona per la quarta rassegna di teatro omosessuale Liberi Amori Possibili.  Il titolo della pièce teatrale per la regia di Massimo Stinco, con Fabio Maffei, Simone Marzola, Tony Allotta, Givanni di Lonardo, Orazio Sagone Manzella, Giuseppe Sternativo, Jacopo Bartaloni, Massimo Stinco,
e con la partecipazione straordinaria di Regina Miami, è The Houseboy, ragazzo tuttofare, tratto dal film omonimo di Spencer Schilly. Uno spettacolo tenero e provocante, grottesco e patetico, che tenta di risolvere il dilemma tra la ricerca dell’amore romantico e le tentazioni del sesso promiscuo.

Gli houseboys sono quei ragazzi (spesso molto giovani) che si fanno mantenere da coppie omosessuali mature vivendo con loro e curando le faccende domestiche e sessuali. E’ una realta’ apparentemente nascosta ma molto frequente. Esistono siti e luoghi appositi da essi frequentati. Spesso capita che dal “contratto” nasca una vera relazione sentimentale a tre. Rick, il protagonista, è uno di loro, e vive con una coppia di omosessuali maturi. Siamo vicini a Natale, manca solo una settimana e la coppia deve lasciare la casa per recarsi a trascorrere le feste in famiglia.
Rick ascolta per sbaglio una conversazione della coppia, scoprendo la loro intenzione di sbarazzarsi di lui dopo le feste natalizie, perché stanchi del giocattolo.
Restando solo si innesca in Rick un meccanismo autodistruttivo, un percorso allucinante di sesso promiscuo e pericoloso, di droga, di squallidi incontri con corpi soli e perversi.
Finchè incontrerà un coetaneo che sembra provenire da un altro pianeta, un ragazzo dolce e sensibile, alla ricerca di una persona e non di un corpo.

Teatro Libero, 7 maggio 2010, 21.00, Via Savona 10 – Milano

[mappress]

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in I Love Zona Tortona & More! Ho fondato questo Lifestyle Blog nel 2009, dopo essermi trasferita nel quartiere di Zona Tortona a Milano, che è subito diventato casa. Quando non sono nella mia Egg chair a scrivere del mio quartiere preferito e delle cose che amo di più, lavoro come consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication) e racconto dei miei viaggi nel mio travel blog dedicato alle donne viaggiatrici LeCosmopolite.it. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami! :)
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.